Hermes’street

Presentazione tratta dalla pagina FB del progetto:

“Pimalaya e Labrys sono lieti di presentarvi questo nuovo gruppo facebook che si inserisce nel progetto “Utility Pagane” e che diventerà presto anche un sito web. Con questo gruppo intendiamo creare delle Pagine Verdi Pagane ossia un luogo dove sia possibile a tutti gli utenti segnalare loro attività (commerciali o non), quelle dei loro conoscenti o quelle che vengono ritenute socialmente interessanti. Le categorie spazieranno da ristoranti pagani a editori interessati a pubblicazioni del settore, da artigianato pagano a librerie esoteriche e molto altro ancora. Il progetto è molto ambizioso ma crediamo profondamente nella sua utilità e nell’importanza che può rivestire per l’intera comunità pagana.Abbiamo però bisogno del contributo di tutti voi! Vi aspettiamo!

La continuità ci dà le radici; il cambiamento ci regala i rami, lasciando a noi la volontà di estenderli e di farli crescere fino a raggiungere nuove altezze. Pauline R. Kezer

Nota Bene: Non ci si assume la responsabilità del tipo di annunci pubblicati e sulla serietà delle aziende. La segnalazione ha solo un valore conoscitivo e come tale va trattato. Si comunica inoltre che nè il sito web nè il gruppo facebook ricevono sovvenzioni o soldi per dette segnalazioni. Tutto il lavoro viene fatto solo come espressione fisica del nostro amore per il sacro.”

Il gruppo Facebook di Hermes’street è questo:

https://www.facebook.com/groups/441940242499490/members/

Nota: in origine il progetto aveva anche un proprio sito web, http://hermesstreet.wordpress.com che però è stato successivamente eliminato.